Uno sguardo sulle notti Romane

L’esclusiva nuova location di Roma per rilassarsi all’aria aperta dove un servizio impeccabile, ottimo cibo e musica dal vivo renderanno indimenticabili le calde notti romane.


View of Roof 7 Terrace

Uno spazio moderno nel cuore di Roma

Il Roof 7 Terrace, al 7° piano di Le Méridien Visconti Rome, è situato nell’affascinante quartiere Prati, tra Piazza di Spagna, la Basilica di San Pietro e Castel Sant’Angelo. Offre una vista a 360° gradi sui tetti della città e su angoli di panorama senza tempo. Lo stile chic e moderno lo rendono una location perfetta per scoprire il vero spirito della capitale sia per i Romani che per gli ospiti dell’albergo.

Aperitivo on Roof 7 Terrace

Un'autentica esperienza romana

Aperto tutti i giorni, a partire dal 15 maggio, dalle 18 alle 24, il Roof 7 Terrace è un ambiente accogliente e mai noioso dove gli ospiti possono assaporare squisite prelibatezze insieme ad un’ampia selezione di vini raffinati, ottimi cocktail e birre artigianali. Gli aperitivi e le cene sono vere esperienze culinarie: ogni giorno è possibile gustare una selezione di petit plates e la tradizionale e gustosa “pinsa romana” mentre il giovedì è dedicato al barbecue a base di carne e di pesce alla griglia. Il lunedì, il giovedì e la domenica gli ospiti saranno intrattenuti dalla musica dal vivo del maestro Rosario Fugà.

Aperitivo on Roof 7 Terrace

Il vero sapore della Pinsa Romana

La Pinsa Romana è un tradizionale pane morbido risalente all’antica Roma. Creata dai contadini che vivevano nelle campagne di Roma, la Pinsa è tornata di recente in auge grazie alla sua pasta leggera e facilmente digeribile: un mix di farine, sale e olio extravergine di oliva dal sapore delizioso e delicato.
Al Roof 7 Terrace gli ospiti hanno l’opportunità di assaporare le nostre deliziose pinse condite con una ricca varietà di ingredienti gustosi: dalle classica Margherita alle creazioni gourmet dello Chef Orsini.